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Un coach professionale per provare uno sport che combina un insieme di movimenti funzionali ad alta intensità.
Questo modo di realizzare attività fisica nasce con lo scopo di allenarsi migliorando le capacità del corpo di svolgere le attività quotidiane. Questa forma di allenamento permette di raggiungere ottimi risultati, sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista prestazionale.
Il metodo Pilates è una ginnastica che insegna ad assumere una corretta postura e dare maggiore armonia e fluidità nei movimenti.
La ginnastica posturale per il riequilibrio del corpo, con particolare attenzione alla meccanica respiratoria.
Esercizi di allungamento di tutti i gruppi muscolari per migliorare l’elasticità del corpo.

Cardio

La Fit Boxe consiste in una serie di calci, ganci, parate, gomitate e pugni da dare al sacco della boxe, ma tutto a ritmo di musica e questo permette di tonificare tutta la muscolatura sia superiore sia inferiore.
Allenamento dinamico con l’ausilio dello step, utile per la tonificazione del corpo.
E’ una disciplina danzata e ispirata ai ritmi latino americani, divertentissima, efficace e facile da seguire.
Allenamento a tempo di musica, sulle note musicali dagli anni ’70 ad oggi.

Tonificazione

Allenamento mirato per la zona addominale alternato con esercizi di tonificazione per i glutei.
E’ una disciplina il cui allenamento è ispirato a quello della preparazione atletica dei soldati ed è strutturato su ritmi intensi che portano ad un veloce miglioramento della propria forma fisica. Si tratta di un percorso graduale perciò è un corso adatto a tutti.
Allenamento mirato per la tonificazione di Gambe, Addominali e Glutei.
La nuova disciplina che unisce l’eleganza del pilates, la forza della boxe e l’energia della danza in un mix esplosivo.
Allenamento totale con l’uso di pesi e bilanciere per la realizzazione di spinte, squat e trazioni.
Allenamento mirato della parte addominale, che coniuga i benefici dello yoga con un allenamento dinamico.
Allenamento che permette una totale tonificazione dell’apparato muscolare attraverso l’utilizzo di piccoli attrezzi.

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